Vincenzo Noto

 

 

NESSUN COMPLOTTO TRANNE QUELLO DEI MEDIA ILLUMINISTI...



ROMA - Non c'è nessun complotto contro il Santo Padre, statene certi, tranne quello di alcuni media che da anni ormai provano a gettare ombre su un Pontificato 'di luce' e di 'carità' come quello di Benedetto XVI. E non c'è neanche in corso nessuna guerra vaticana, tra poteri e cardinali, tranne quelle rivestite molto di umanità e poco di santità che all'interno della Chiesa si sono sempre avute, da 2000 anni ad oggi. Ma non bastano queste invidie degli uomini ad affossare una Barca che Dio stesso regge da 2000 anni e nella quale, Ior compreso, c'è una firma di avallo di un tale Gesù, il Cristo, che proprio questa Chiesa ha fondato. Molto probabilmente, un pò più santa e meno umana, ma il Signore sa accontentarsi di briciole, lo dimostra il fatto che punisce poco, ed è molto misericordioso. Almeno in questa vita. E quindi rispediamo al mittente tutte le fandonie che in queste ore leggiamo sui giornali che provano manovre destabilizzanti nella speranza che i lettori aumentino e nella volontà di far diminuire la fede delle persone. Ma purtroppo il relativismo e l'immondizia spazzano via prima se stessi, e poi - talvolta - anche il resto.

Non c'è nessuna congiura o complotto contro il Santo Padre - ripetiamo - ed anche tutte le guerre intestine dipinte e fotografate sui giornali (con alcuni vaticanisti rispettabili che abboccano alimentando il caos) i cui editori sono principalmente atei, illuministico-massonici. E' inutile girare intorno alla questione: questo è il problema! Che la massoneria sia da sempre un nemico della Chiesa è evidente, e che negli ultimi gradi della massoneria si adori satana è più che risaputo: ecco come si muovono nell'ombra delle loro logge gli adepti al principe di questa terra ed ecco cosa di pubblico fanno. Corrompono, finanziano e portano a .... gioie terrene anche alcuni monsignori traditori che dall'importante e grave ruolo che ricoprono fanno uscire documenti che - nella segretezza di alcuni Universali Uffici - non desterebbero alcun turbamento, al limite quattro sorrisi.

Invitiamo ciascuno di voi ad una preghiera particolare per il Sommo Pontefice, nostro dolce vicario di Gesù, perché il cielo - come da Lui stesso richiesto - alimenti di luce e speranza la difficile Missione. E preghiamo anche per la Chiesa, nostra Madre - perché sappia tornare alla bellezza della Sua anima in maniera totale. Preghiamo per tutti i sacerdoti, perché restino fedeli a Cristo Signore in questi tempi difficili, ma superabili. E preghiamo anche per gli illuminati, perché prendano la luce dal Re di questo mondo: il principe, satana, dal quale si 'abbeverano' è un perdente, cornuto e sconfitto molto bene da Gesù. E senza possibilità di rivincita! C'è soltanto qualche piccolo inganno che riesce a compiere il nemico, ma la Chiesa di Cristo continuerà a brillare come faro di Luce fino a quando a deciderlo, sarà Dio stesso. E fino a quando Dio vorrà, con Papa Benedetto XVI al comando!

Nota a cura della
Redazione dei Papaboys
redazione@papaboy.it

 

 

 

 

progetto: SoMigrafica 2009